Azienda Certificata
ISO 9001:2008
Cert. Nr. IT12/0540
Logo certificazione Accredia Logo certificazione SGS

Azienda

Dal 1950 pesiamo l'innovazione

Favaro bilance

Siamo presenti sul mercato dal 1950, anno in cui Aldo Favaro, vero fondatore, inizia la sua attività di bilanciaio nel centro storico di Treviso.

Si occupa di riparazione e vendita di bilance, affettatrici e attrezzature per negozi alimentari mettendo sempre in primo piano il rapporto umano con il cliente, qualità che lo ha sempre distinto negli anni.

L'azienda nel tempo, grazie al graduale inserimento dei figli, ha ottenuto buoni e crescenti risultati divenendo punto di riferimento per tutte le imprese commerciali che necessitano di un valido partner di lavoro.

La svolta aziendale avviene negli anni '80, quando Aldo Favaro intuisce che il futuro del commercio al dettaglio sta nella grande distribuzione e guida l’azienda all’offerta di servizi in un complesso ma apertissimo mercato.

Negli anni '90 la Favaro Bilance s.r.l. diventa una delle aziende leader nel proprio settore e collabora quotidianamente con i grandi complessi commerciali della G.D.O.
I meriti vanno anche attribuiti alle collaborazioni strategiche con numerosi fornitori che ci hanno consentito di crescere ed espanderci continuando però a valorizzare il rapporto con i piccoli negozi a conduzione familiare.

Il successivo passo è stato il conseguimento nel 1998 della Certificazione Italiana dei Sistemi di Qualità UNI EN ISO 9002 che ha portato ulteriore prestigio all’azienda, lanciandola nel settore della certificazione metrologica, un settore che seguiamo da molti anni cercando di soddisfare le più svariate esigenze con ampi servizi di assistenza e fornitura materiale.

Sede

La Favaro Bilance s.r.l. opera nella sede unica situata nella zona industriale di Ponzano Veneto e precisamente:

Via Delle Industrie, 23
31050 Ponzano Veneto (TV)

>> clicca qui << per trovare come raggiungerci

Al suo interno è presente un'officina meccanica attrezzata, un laboratorio elettronico, un centro per la certificazione di masse con riferibilità al Kg campione, due Magazzini Componenti e Dispositivi e gli Uffici: Segreteria/Contabilità, Commerciale e Tecnico.