70 anniversario Favaro Bilance
Azienda Certificata
ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2015
Logo certificazione SGS

NGP 1 tappeto

Pesoprezzatrici ed etichettatura

 

NGP 1 tappeto

Richiedi informazioni

NGP 1 tappeto

Pesoprezzatrice NGP 1 Bassa

Macchina certificata conforme 2014/32 UE (MID)e pensata per produzioni automatizzate anche per realtà di piccole e medie dimensioni.
Tipicamente usata dopo confezionatrici inclinabili.
Garantisce un ciclo completamente automatico nonostante le ridotte dimensioni ed è realizzata con un tappeto di pesatura molto utile per i prodotti da forno e panificazione.
Nonostante le ridotte dimensioni e l’economicità non rinuncia a tutte le peculiarità della linea NGP: facilità d’uso, grande display per una facile interazione con la macchina ed ergonomia.
Il visore separato, touch panel da 15″, infatti consente un comodo controllo anche nel caso si debba operare distanti dal recettore di carico, limitando al massimo il numero di operatori, poichè consente a chi si occupa del confezionamento di comandare anche la pesoprezzatrice.
Disponibile in diverse versioni fino alla portata massima di 12 kg e divisione 2g.

La macchina, come tutti i sistemi NGP:

  • è dotata di touch panel 15″ per la semplice gestione delle funzioni di comando e per la composizione visiva del layout di stampa,
  • è disponibile in versioni per etichette larghe fino a 90 mm o 120 mm con tecnologia di stampa termica diretta od a trasferimento termico,
  • consente la stampa di immagini o loghi,
  • supporta la stampa e la gestione dei più diffusi codici a barre inclusi QR code e Data Matrix,
  • supporta internamente la programmazione di totali per la gestione logistica della produzione a diversi livelli,
  • può avere sistemi di applicazione a braccio motorizzato, airjet, o cilindro pneumatico
  • nativamente consente il collegamento a sistemi informatici per la raccolta e l’invio delle informazioni dei dati di produzione,
  • può essere abbinata ad un sistema di totalizzazione esterno per il confezionamento e l’etichettatura automatica di scatole per le procedure di spedizione e logistiche.